YOMBE: ascolta il nuovo singolo “Nothing New To Me”, l’album esce il 24 novembre

Copia di Yombe Nothing New To Me

Yombe, una delle più affascinanti rivelazioni musicali del 2017, ha diffuso oggi 13 ottobre 2017 il nuovo singolo dal titolo Nothing New To Me.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in download è un mix di elettronica, new soul e pop contemporaneo e rappresenta ancor di più una delle rivelazioni del panorama italiano degli ultimi tempi.
Nothing New To Me anticipa Goood, album d’esordio del duo, coppia nella vita e nella musica, in uscita il 24 novembre per l’etichetta Carosello Records.
Yombe è un duo formato dalla songwriter Cyen e dal produttore Alfredo Maddaluno, dopo l’esordio con un EP omonimo uscito nel febbraio 2016 e live in apertura a Phoenix, Mount Kimbie e Sevdalizia, i due campani daranno ora alle stampe il loro primo LP.

Nothing New To Me è già presente nella playlist New Music Friday di Spotify e Nel Meglio Della Settimana di iTunes, il duo ha dichiarato riguardo il brano:

“Nothing New To Me è l’epilogo di una storia d’amore raccontata da chi non sa se lottare o rassegnarsi alla fine. Il processo creativo di questo brano rispecchia perfettamente la nostra personalità e la volontà di creare una connessione tra di noi preservando quelle che sono le diversità. Abbiamo lavorato a questa traccia separatamente, sono stati una 808 e un synth scuro ed ipnotico ad ispirare a Cyen testo e melodia”

Il 24 novembre uscirà Goood, album con brani eleganti e gemme di matrice minimal-pop che strizzano sempre l’occhio all’elettronica, frutto di una grande maturità artistica raggiunta dalla band campana.

Yombe si esibiranno il 22 novembre al Linecheck festival di Milano in apertura ai Little Dragon. A breve nuove date a cura di Radar Concerti.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.