Morrissey presenta a Berlino l’album “Low In High School” – VIDEO

morrissey_10

Morrissey si è esibito l’11 ottobre 2017 alla discoteca Schwuz di Berlino.

Dopo l’esibizione di Billy Corgan, che ha presentato alcuni brani di Ogilala, suo nuovo album solista che vede la presenza di James Iha, la discotega gay oriented della capitale tedesca ha ospitato il concerto del padre fondatore del brit-pop: Steven Patrick Morrissey.

L’ex leader dei The Smiths ha presentato in anteprima alcuni brani del nuovo album Low In High School: oltre al primo singolo Spent The Day In Bed, la voce di Davyhulme ha eseguito I Wish you Lonely, Home Is A Question Mark, My Love, I’d Do Anything For You, All The Young People Must Fall In Love e When You Open Your Legs. Il set si è concluso con due canzoni fuori dalla sua discografia solista: Meat Is Murder degli Smiths, dall’album omonimo del 1985, e Back On The Chain Gang da Learning To Crawl dei The Pretenders (1984).

L’album Low In High School uscirà il 17 novembre per BMG e Etienne Records e sarà l’undicesimo album in studio del cantante inglese, a 3 anni da World Peace Is None Of Your Business del 2014.

England Is Mine è il docu-film sulla vita di Morrissey, descritto da tutte le riviste come “uno degli artisti più influenti di sempre” della storia del pop. L’artista ha iniziato la carriera con gli Smiths nel 1984 con un’opera omonima, pubblicando complessivamente 5 album con Johnny Marr, Andy Rourke e Mike Joyce.

Guarda il video del live allo Schwuz di Berlino, di seguito al scaletta.

SCALETTA

Alma Matters
I Wish You Lonely (nuova)
Speedway
I’m Throwing My Arms Around Paris
Istanbul
Spent the Day in Bed (nuova)
Home Is a Question Mark (nuova)
My Love, I’d Do Anything for You (nuova)
World Peace Is None of Your Business

The Bullfighter Dies
All the Young People Must Fall in Love (nuova)
When You Open Your Legs (nuova)
Meat Is Murder (The Smiths song)
Back on the Chain Gang (The Pretenders cover)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.