Elvis rivive in “The Wonder Of You”: unica data italiana a giugno 2018

elvis-presley-foto

The Wonder Of You è lo spettacolo che darà ai fan della musica un’opportunità che non hanno mai avuto prima: ascoltare la voce di Elvis Presley in un’esperienza da concerto live. Lo show, prodotto a Graceland per poter celebrare il 40° anniversario della morte di Elvis,presenterà la voce del King of Rock’n’Roll con un’intera orchestra sinfonica sul palco che interpreterà le sue più celebri canzoni e le sue struggenti ballate, il tutto con la speciale partecipazione personale di Priscilla Presley.

Dopo i successi dei due album orchestrali If I Can Dream e The Wonder Of You prodotti da Sony Music, il tour sold out nel Regno Unito, il tour Europeo di dieci date appena concluso a Maggio, un nuovo tour europeo è stato annunciato per giugno 2018. Esattamente 50 anni dopo l’iconico ritorno sulle scene del ’68 di Elvis e per la prima volta includerà una data Italiana.
If I Can Dream The Wonder of You: Elvis Presley with the Royal Philharmonic Orchestra sono stati entrambi prodotti da Nick Patrick e Don Reedman, con  i produttori esecutivi Priscilla Presley, Don Reedman e Elvis Presley Enterprises.

elvis-the-wonder-of-you-locandina-foto.jpg

Priscilla Presley, che tornerà sul palco in persona durante gli spettacoli, ha commentato: “Che onore per me essere in grado di produrre e presentare un’esperienza di concerto live che si è evoluta a partire da quello che è diventato un album molto amato e prestigioso accompagnato da un’intera e ricca orchestra sinfonica.”

The Wonder of You, live in concert, è prodotto da Elvis Presley Enterprises.
Il tour europeo è prodotto da GEA Live.


La data:
-14 giugno Mediolanum Forum – Milano
UNICA DATA ITALIANA
In vendita da venerdì 13 ottobre ore 11.00 su TIcketone.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.