PRINCE: il 21 e 22 novembre torna al cinema “Sign O’ The Times” – LOCANDINA

prince-sign-o-the-times-video-foto

Sign O’ The Times, film-concerto realizzato da Prince nel 1987, verrà riproposto in una nuova versione al cinema il 21 e 22 novembre 2017.

Il disco, che quest’anno compie 30 anni, è uno dei più apprezzati dai fan del folletto di Minneapolis, definito da Rolling Stone come “il migliore album degli anni ’80”. In Italia raggiunse la posizione numero 9 e suonò nel nostro paese per la prima volta, con una data nel giugno ’87 al Palatrussardi di Milano. Il tour di Sign O’ The Time ha avuto un dresscode preciso “Vestitevi tutti color pesca…o nero” e il pubblicò ha risposto positivamente alla richiesta di Prince.

ASCOLTA LA VERSIONE DELUXE DI PURPLE RAIN DI PRINCE

Il film di Sign O’ The Times nasce dai concerti nei Paesi Bassi, Olanda e Belgio, nel giugno 1987, ma Prince, deluso dalle riprese organizza nuove registrazioni ai Paisley Park Studios in Minnesota in cui suona i brani dell’album con omaggi e jam session improvvisate da lui e dalla sua band.

Sign O’ The Times sarà nei cinema di tutto il mondo in versione restaurata il 21 e 22 novembre 2017, distribuito da Nexo Digital.
L’elenco delle sale italiane sarà disponibile a breve sul sito www.nexodigital.it

prince-sing-o-the-times-locandina-foto.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.