The Streets, reunion e tour nel 2018

the-streets-mike-skinner-reunion-tour-2018

Mike Skinner, mente pionieristica dietro il progetto The Streets, ha annunciato una serie di date nel Regno Unito per aprile 2018.

Sarà la prima volta che la band inglese sarà in tour da quando nel 2011 pubblicò Computers and Blues. I concerti saranno un best of di tutti gli album dei The Streets, inclusi A Gram Don’t Come For Free e Original Pirate Materials che celebrano 15 anni nel 2017. 

The Darker, The Shadow, The Brighter, The Light è il nome del tour che Mike Skinner e soci intraprenderanno il 19 aprile 2018 da Birmingham.

A proposito della reunion e del tour, Mike Skinner ha dichiarato:

“I tour bus mi sono mancati tantissimo. Ma non è la ragione principale per cui ho rimesso i The Streets in piedi. L’altra cosa che mi è mancata è cercare id pensare a quello che intendo dire nel divario tra le canzoni. Quando fai da Dj ti dicono che non hai bisogno di un tour bus e nemmeno di pensare a cosa dire tra una canzone e l’altra. Oggi non sono più il ragazzo di una volta, quello che fumava in macchina, sono diventato il ragazzo del club e quindi mi scuserete per i miei after show nei locali”.

Le date:
– 19 aprile O2 Academy – Birmingham
– 20 aprile O2 Academy – Glasgow
– 21 aprile O2 Apollo – Manchester
– 23 aprile O2 Academy – Leeds
– 25 aprile Brixton Academy – Londra
– 26 aprile Brixton Academy – Londra
the-streets-tour-2018-foto.PNG

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.