Unsolved è la serie sulle morti di Tupac e Notorius B.I.G, guarda il trailer

Notorious-BIG-Tupac-foto

Si chiama Unsolved ed è la serie sui due rapper più famosi di sempre, Tupac Shakur e Notorius B.I.G. La serie tru-crime tratterà degli omicidi dei due artisti con attori del panorama hollywoodiano in uscita questo inverno.

Nato il 16 giugno 1971, Tupac Amaru Shakur è stato uno dei cantanti più influenti della scena rap newyorkese e di tutta la East Coast, è scomparso a seguito di un attentato armato nel settembre del 1996 mentre era a bordo della sua macchina di ritorno dal match di pugilato di Mike Tyson contro Bruce Seldon. Il principale sospettato della morte di 2Pac è ancora oggi Orlando Baby Lane Anderson, gangster losangelino coinvolto in una rissa la sera dell’incontro di Tyson.

Qualche mese dopo la morte di Tupac, un altro nome influente della scena rap della East Coast è stato assassinato in una sparatoria automobilistica a Los Angeles: Christopher George Latore Wallace III meglio conosciuto come The Notorius B.I.G.

Unsolved, racconta la storia di Russell Poole, interpretato da Jimmi Simpson (Westworld) e Greg Kading, interpretato da Josh Duhamel (Transformers), i detective che riapriranno i casi dei rapper uccisi. Scopriranno i segreti delle morti di Tupac e Biggie Smalls, e capiranno perché la fine della loro amicizia è stata l’inizio della rivalità tra East Coast e West Coast.

Tupac sarà interpretato da Marcc Rose (che aveva vestito i suoi panni già in Straight Outta Compton) mentre Notorius B.I.G. sarà Wavyy Jonez.

Ecco il trailer di Unsolved, serie sulle morti di Tupac Shakur e Notorius B.I.G.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.