Lady Gaga ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute.
Nei giorni scorsi, la popstar è stata costretta a rimandare le date europee (tra cui quella del 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano), per dolori articolari che le hanno impedito di esibirsi. Fibromialgia, questo è il nome della malattia che ha colpito Miss Germanotta, sindrome caratterizzata da dolore e rigidità muscolare, che ha sintomi spesso associati a cefalea e a disturbi dell’umore e del sonno.
Lady Gaga ha da poco pubblicato il documentario Five Foot Two e sta recuperando le forze per rialzarsi e salire sui palchi di tutto il mondo. L’artista ha voluto rassicurare con un tweet tutti i suoi fan che riprenderà presto il tour di supporto a Joanne, ultimo album di studio dell’artista.
Il tour dell’artista americana dovrebbe riprendere il 5 novembre dalla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis mentre le date europee, e quella italiane, sono in attesa di essere rischedulate.
What a killer article. Gettin' stronger everyday for my #LittleMonsters can't wait to get back on stage & be w u at JoanneWorldTour #PawsUp https://t.co/p37b7dM8wC
— xoxo, Gaga (@ladygaga) September 30, 2017