Roger Waters in tour in Italia: ecco dove!

Solo pochi giorni fa, grazie a Paola Maugeri, è trapelata la notizia che Roger Waters sarebbe finalmente tornato in Italia con il nuovo tour Us+Them.

L’ex Pink Floyd, dopo aver portato in giro The Wall Live Tour nel 2011, certificato come uno dei tour che ha incassato di più nella storia della musica, è pronto a tornare on the road con un nuovo live studiato per soddisfare non solo chi segue la sua carriera solista ma anche i vecchi amanti della sua band. In scaletta non mancheranno i brani dell’ultimo Is This The Life We Really Want?, uscito il 2 giugno 2017.

Al momento il bassista è impegnato nelle ultime date della leg nordamericana del tour e ha annunciato solo una manciata di concerti in Europa. Il debutto nel vecchio continente, finora confermato, è per il 2 maggio a Budapest per poi toccare le principali città europee e concludersi il 31 agosto a Mosca.

Roger Waters è in procinto di annunciare non una ma bensì tre date italiane tra aprile e maggio 2018. Le città che sono state sorteggiate dal management dell’ex Pink Floyd sarebbero Milano, Bologna e Roma.
State attenti perché l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già domani!

roger-waters-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.