AEROSMITH: Steven Tyler sta male, cancellato il tour

2012 iHeartRadio Music Festival - Day 2 - Show


Gli Aerosmith hanno annunciato uno stop dall’Aerovederci Tour in seguito a problemi di salute del frontman Steven Tyler. Dopo Lady Gaga, anche un altro grande ha dovuto inginocchiarsi alla malattia.

Avrebbero dovuto esibirsi per le ultime quattro date in Sudamerica: Brasile, Argentina, Cile e Messico dovranno aspettare di sapere quando potranno rivedere dalle loro parti gli Aerosmith. La band americana si è esibita a giugno a Firenze per l’unica data italiana.

In seguito all’annullamento lo steso Tyler ha voluto rassicurare i fan:

Non preoccupatevi, non sono in pericolo di vita, ma devo affrontare questa cosa subito: ho bisogno di cure mediche e riposo. Prometto che tornerò. Purtroppo la nostra salute non aspetta. Come si dice in questi casi: ‘Gli esseri umani fanno i loro piani e Dio se la ride’.”

Ecco il post su Facebook in cui gli Aerosmith annunciano l’annullamento delle date.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.