MADNESS: dal 2 ottobre sarà possibile il cambio di nominativo

madness_foto

Barley Arts Promotion ha introdotto il biglietto nominale e vuole comunque garantire a chi non potrà partecipare di poter cedere il proprio biglietto ad un’altra persona per assistere allo spettacolo.
Ecco la procedura che l’agenzia concerti ha diffuso in un comunicato stampa.

“A prescindere dal circuito sul quale sia stato acquistato il biglietto, sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto e solo durante il periodo di tempo comunicato dall’Organizzatore (sempre a ridosso dell’evento). Nel caso dei due concerti italiani dei Madness, nello specifico, il cambio nominativo sarà possibile da lunedì 02 ottobre a domenica 15 ottobre.

Per i biglietti acquistati tramite Ticketone (sia sito che punti vendita) sarà necessario accedere al sito www.barleyarts.com e cliccare sulla sezione Cambio Nominativo, attiva a partire dal 02 ottobre. A questo punto, bisognerà selezionare l’evento dal menù a tendina e compilare il form in tutte le sue parti, senza dimenticare il numero d’ordine.

In caso di acquisto in un punto vendita, il numero d’ordine è individuabile sul biglietto stesso; se il biglietto è stato acquistato via web, il numero d’ordine è reperibile sulla mail di conferma ricevuta al momento dell’acquisto (vedi esempi in allegato).

Per accedere al concerto sarà necessario presentarsi con il biglietto originale, il proprio documento d’identità e la ricevuta di cambio nominativo che verrà inviata via mail all’utente una volta che la richiesta sarà confermata.

L’accesso potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).”

ID ordine Ticketone punto vendita.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.