NICCOLÒ FABI: guarda il nuovo video “Diventi Inventi” per i 20 anni di carriera

niccolo_fabi_diventi_inventi_video_foto

Niccolò Fabi ha diffuso il video del nuovo singolo Diventi Inventi.

La canzone, pubblicata qualche giorno fa, fa parte della raccolta Diventi Inventi 1997 – 2017 che celebra i 20 anni di carriera del cantautore romano.

Niccolò Fabi ha annunciato la nuova clip con un post sull’evento Facebook del suo concerto al Palalottomatica di Roma il 26 novembre.

“Ricapitolando… il 13 ottobre uscirà il raccoltone celebrativo. Un cd doppio che nella versione “minimal” avrà da una parte una quindicina di pezzi di tutte le epoche in versione sound “delle piccole cose”, dall’altra una serie di demos dal ’95 in poi di canzoni pubblicate, canzoni trasformatesi nel tempo e canzoni mai pubblicate. Robbette che forse dovevano rimanere nel cassetto ma l’età fa crollare il senso del pudore si sa e quindi così è… poi ci sarà una limitatissima versione “prestige” ma di quella vi darò news a breve. Diventi inventi è diventata anche una canzone… l’unica inedita scritta negli ultimi mesi…forse più che una canzone è un ponte… chissà vedremo…questo è il video che ne ha fatto Valentina Pozzi… buona visione e bacis”

Ecco il video di Diventi Inventi di Niccolò Fabi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.