MILKY CHANCE: una data a Roma a marzo 2018

milky-chance-roma-2018-foto..jpg

Milky Chance saranno domenica 3 dicembre al Fabrique. Non contenti il duo folk rock tedesco annuncia una data in Italia per il 2018 all’Orion di Ciampino (Roma).

Milky Chance, ovvero Clemens Rehbein e Philipp Dausch, saranno in Italia per presentare il loro nuovo album Blossom, uscito il 17 marzo per Universal Music, un nuovo e coinvolgente progetto discografico, seguito del successo di Sadnecessary del 2014.L’album è stato anticipato nel mese di novembre dal primo singolo Cocoon, già tormentone del 2017. Il brano ha già raggiunto oltre 19 milioni di play su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube/Vevo.

Milky Chance hanno anche rilasciato il primo capitolo del loro Blossomentary, che può essere trovato sul loro sito web www.milkychance.net e che permette ai fan di seguire virtualmente Clemens e Philipp nello studio in cui hanno registrato il nuovo album mentre eseguono in acustico il nuovo singolo Doing Good.


Ad aprire il concerto romano sarà Conner Youngblood, l’artista combina testi e suoni per dipingere un’immagine vivida, con un suono molto più ampio e corposo di quello di un classico cantautore. Conner ha pubblicato il suo secondo EP, The Generation of Lift nel 2015 e dalla sua uscita ha raggiunto oltre un milione di stream su Spotify.

Le date:
– 03 marzo 2018 Orion – Ciampino (Roma)
Biglietto: € 25,00 + prev.

In vendita sui circuiti ufficiali Ticketone, Box Office Lazio e Etes dalle ore 10 di venerdì 15 settembre; diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.