H.E.A.T. in Italia a novembre, unica data a Milano

La band che negli anni 2000 ha fatto rinascere il glam rock torna ad esibirsi in Italia.

Un grande ritorno non solo sul palco bensì anche discografico, Into The Great Uknown, quinto album in studio della band, uscirà il prossimo 22 settembre per earMUSIC. Il disco è stato anticipato dai singoli Redefined e Time On Our Side.


Nel 2007 gli H.E.A.T. pubblicano l’omonimo album di debutto. Seguono il disco Freedom Rock (2010) e numerosi show a supporto di band importanti come Alice Cooper e Thin Lizzy nonché la partecipazione a grossi festival come lo Sweden Rock Festival. Solo nel marzo 2012 fanno il salto di qualità, con la pubblicazione del terzo album Address The Nation per la Sony. Il singolo Living On The Run, diventa un successo planetario. Nel frattempo altri cambiamenti importanti: la voce della band, Kenny Leckremo, lascia il gruppo e circa un mese dopo il suo annuncio viene sostituito dall’attuale frontman Erik Grönwall. Gli H.E.A.T. continuano per la loro strada e pubblicano nel 2014 Tearing Down The Walls anticipato dai singoli A Shot of Redemption e Mannequin Show. Non facile eguagliare Tearing Down The Walls stupendo nuovamente fans e critica ma gli H.E.A.T. negli anni che separano la pubblicazione dell’album ad oggi, hanno lavorato sodo per poter sfornare un altro gioiello. Dopo una lunga sessione di songwriting la band vola in Thailandia con il pluripremiato produttore Tobias Lindell (Europe, Hardcore Superstar, Avatar) per registrare Into The Great Uknown.

heat-concerto-milano-foto.

La data:
– 05 novembre Legend Club – Milano
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili da lunedì 11 settembre alle ore 10.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.