THE ROLLING STONES: info parcheggi Lucca

rollingstoneslucca

I promoter D’Alessandro e Galli hanno diffuso le info per i parcheggi relativi al concerto dei Rolling Stones sabato 23 settembre.

La band si esibirà alle mura storiche di Lucca per l’unica data italiana del No Filter Tour, leggi tutte le info sulla mobilità cittadina.

Di seguito il comunicato riguardante i parcheggi per il 23 settembre.

Da oggi sono prenotabili i parcheggi a Lucca per l’evento del 23 settembre “Stones – No Filter”. Sarà possibile effettuare la prenotazione online dal giorno 4 settembre al giovedì 21 settembre p.v.

Scegli il parcheggio più adatto a te e paga comodamente online, riceverai via mail un voucher da presentare all’ingresso del parcheggio insieme al biglietto o all’ordine dello stesso. cliccando su www.therollingstones.parcheggilucca.it è possibile prenotare il posto auto nei parcheggi a disposizione a Lucca. I posti sono limitati e l’acquisto è riservato a chi è in possesso del biglietto per il concerto.
Le aree di parcheggio saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 22 settembre e dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 24 settembre 2017.
E’ previsto l’acquisto di un solo parcheggio alla volta per un massimo di tre prenotazioni ed il voucher è strettamente collegato alla targa.
E’ necessario registrarsi sul sito , seguire le indicazioni (scelta del aprcheggio, scelta del mezzo, prenotazione) e di seguito inserire numero di targa e numero d’ordine del biglietto. Il pagamento sarà possibile tramite Paypal.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.