La colonna sonora del remake di IT è spaventosa!

It-remake-2017-foto.

Per molti anni si è parlato di IT come uno dei film più terrificanti e disturbanti della storia. L’idea di un clown killer di giovani in un piccolo paese americano è quanto più tenebroso possa esistere al mondo.

Oggi, a 31 anni dalla pubblicazione del libro e a 27 dalla trasposizione televisiva, Pennywise, questo il nome del clown è pronto a spaventare anche le nuove generazioni.

Il 19 ottobre 2017 uscirà IT: Loser’s Club (Parte 1), prima parte del remake dell’adattamento cinematografico dell’opera di Stephen King, in cui il clown interpretato da Bill Skarsgard è alle prese con Bill Denbrough e i suoi amici da piccoli nel 1957. La seconda parte, probabilmente in uscita nel 2019, vedrà i ragazzi di Derry cresciuti e sarà ambientato a metà degli anni ’80.

La colonna sonora di IT ad opera di Benjamin Wallfisch (Annabelle: CreationHidden Figures) uscirà l’8 settembre e potete ascoltare il main theme di seguito.

Il disco sarà disponibile anche in vinile con 18 tracce oppure in versione regolare con due vinili contenenti 29 brani in edizione limitata.


IT-Picture-Disc-Packshot.jpg.jpeg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.