RICHIE KOTZEN: unica data a Milano

1280x720

Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, guadagnandosi così una forte fan base che lo segue con grande passione ed entusiasmo.
Nella sua carriera ha collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.
Il 14 aprile 2017 è uscito il nuovo album solista Salting Earth, pubblicato da Headroom-Inc, l’etichetta discografica di proprietà dell’artista. Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti.
Il primo singolo estratto è la track di chiusura dell’album Grammy.


Gli svizzeri The Konincks saranno la band che accompagnerà Kotzen nel suo prossimo tour. Dopo il primo EP Electric Brew e l’album While I’m Listening to My Breath la band è stata notata e segnalata da riviste indipendenti, radio internazionali e colossi della stampa rock come Metal Hammer; un successo dovuto alla freschezza del loro sound, alla voce morbida ed empatica della cantante Julia, e in generale al loro rock’n’roll e blues a cui è difficile sottrarsi! La band ha da poco pubblicato il singolo Daytime/Nighttime, un assaggio del prossimo attesissimo EP.

La data:
– 04 settembre Circolo Magnolia – Milano
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

ORARI UFFICIALI
• Apertura porte: h. 19,00
• The Konicks: h. 21,40
• Richie Kotzen: h. 22,30

Organizza Hub Music factory

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.