FIRENZE ROCKS: INFO UTILI – CASSA, MEZZI E PARCHEGGI

Manca sempre meno alla rassegna musicale Firenze Rocks, organizzata da Live Nation Italia e Indipendente Concerti. Dopo il grandissimo successo dell’I-Days Festival, ormai appuntamento fisso al Parco di Monza, i due promoter partner si cimentano nel portare alcuni tra gli artisti più famosi del mondo nella culla del Rinascimento: Firenze.

Dopo il concerto toscano dei Radiohead, la Visarno Arena è pronta ad ospitare Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, Prophets of Rage e System of a Down.

Firenze Rocks avrà luogo nell’arena toscana il 23, 24 e 25 giugno; dopo le info utili diramate dai promoter, di seguito potete leggere le novità su parcheggi, cassa e mezzi.

Questa la line up aggiornata, dopo il forfait dei The Cranberries, con l’aggiunta di Samuel:

lineupfirenzerocks.png

CASSA

La cassa, situata in Piazza delle Cascine, rispetterà i seguenti orari:

Ore 10:00
Apertura sportelli per il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne

Ore 11:00
Apertura sportelli per la cassa Vendita

Ore 12:00
Apertura sportelli per il ritiro degli Accrediti

Ore 12:00
APERTURA CANCELLI

Ricordiamo che ogni giorno sarà possibile ritirare solo ed esclusivamente i biglietti della stessa giornata.

MEZZI PUBBLICI

TRAMVIA
Collega la Stazione ferroviaria SMN, in pieno centro, con il comune di Scandicci. Effettua servizio fino alle 2 di notte. Le fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” sono a soli 5 minuti a piedi dagli ingressi principali della Visarno Arena.

AUTOBUS
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea Ataf 17 in direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza 15 minuti.

A PIEDI
Dalla Stazione ferroviaria SMN sono circa 2 km. Percorso: piazza Stazione, via della Scala (direzione Porta al Prato), viale Fratelli Rosselli (direzione Cascine), piazza Vittorio Veneto.

PARCHEGGI

PARCHEGGIO VILLA COSTANZA
Al parcheggio di Villa Costanza è possibile accedere direttamente dall’autostrada (capienza: circa 500 posti).
Per arrivare alla Visarno Arena: prendere la Tramvia e scendere alle fermate “Cascine” o “Paolo Uccello”, a soli 5 minuti a piedi dagli ingressi principali.

PARCHEGGIO SAN DONATO
Capienza: oltre 2.000 posti.
Distanza dalla Visarno Arena: 10 minuti a piedi.

SCONTO FIRENZE PARCHEGGI
È previsto uno sconto del 20% a chi usufruirà dei parcheggi di Firenze Parcheggi (esclusi Stazione SMN e Mercato Centrale). Tra quelli più vicini alla Visarno Arena: Porta al Prato e Novoli. Fate vidimare il biglietto – ritirato all’ingresso del parcheggio – presso lo stand di Firenze Parcheggi alla Visarno Arena. Al momento del pagamento, la cassa automatica del parcheggio applicherà automaticamente lo sconto. Sul sito ufficiale www.firenzeparcheggi.it e sull’app per smartphone e tablet trovate la lista completa dei parcheggi, la disponibilità di posti in tempo reale e il percorso consigliato per raggiungerli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.