LUCY ROSE: dal vivo a Roma e Ancona – MERCOLEDI E GIOVEDI

Di rientro dal suo tour per “Work It Out” (2015), l’attenzione di Lucy è stata attirata dai numerosissimi tweet provenienti dai suoi fan in America latina e dalla scoperta che la maggior parte degli ascolti della sua musica su Spotify proveniva da Città del Messico. Con l’aiuto dei suoi fan, ha deciso di organizzare un tour di ben due mesi che ha toccato Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Brasile e Messico.

Lucy ha offerto ai suoi fan in America Latina un affare: “If you book me a gig, I’ll come and stay”.

È da questa incredibile esperienza che nasce Something’s Changing. Realizzato in soli diciassette giorni, il lavoro è stato prodotto da Tim Bidwell e vede la partecipazione di Elena Tonra dei Daughter, Marcus Hamblett dei Bear’s Den ed Emma Gatrill dei Matthew and The Atlas, oltre che The Staves.

L’album sarà accompagnato da uno straordinario cortometraggio che racconta il tour di debutto di Lucy in America Latina. Il viaggio, organizzato in modo indipendente da Lucy, è stato un’enorme fonte d’ispirazione per l’album e il film è racconta i momenti più intimi ed emozionanti del tour.

“Floral Dresses (featuring The Staves)” è il primo singolo estratto, di seguito il trailer del documentario.


Le date:
– 21 giugno Monk – Roma
– 22 giugno Spilla Festival – Ancona

Tutti e due gli show sono ad ingresso libero.

Organizza Comcerto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.