TASH SULTANA: annullato il concerto di Ravenna, l’artista si esibirà a luglio a Sestri Levante e Milano

Per motivi logistici e totalmente indipendenti dalla volontà dell’organizzatore la data di Tash Sultana di martedì 25 luglio all’Hana-Bi di Ravenna è stata annullata.

Di seguito il messaggio del management dell’artista:
“Due to a problem with scheduling Tash Sultana has to cancel her show in Ravenna / Italy on July as she will not make it in time after having to fly from Australia. Cancelling a show is something Tash never wants to do and unfortunately this is unavoidable”.

L’artista australiana conferma le date di Sestri Levante e Milano il 26 e 27 luglio.

A soli ventuno anni di età Tash Sultana haattirato su di se l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo. Si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali raggiungendo milioni di visualizzazioni.
I suoi singoli Jungle e Notion sono arrivati ai primi posti della classifica australiana Triple J e il video di “Jungle”, registrato dalla sua camera, è diventato virale ottenendo in pochissimo tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni e 22.000 condivisioni su Facebook in una settimana.

L’artista ha sviluppato velocemente uno stile unico: i pezzi polistrumentali di Tash sono taglienti, il finger tapping delle percussioni e il suo beatboxing hanno sbalordito il pubblico. Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. Ma la sua voce ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona la chitarra è di un altro pianeta.

tash-sultana-foto

Le date:
– 25 luglio Hana-Bi – Ravenna ANNULLATA
– 26 luglio Mojotic (Teatro Arena Conchiglia) – Sestri Levante (Ge)
– 27 luglio Circolo Magnolia – Milano

Organizza Comcerto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.