MARKET SOUND: salta l’edizione 2017 del festival milanese

Questa la nota stampa rilasciata sui social dagli organizzatori della rassegna di musica, arti e cibi di strada milanese.

A presto, speriamo!

market sound.jpg

Esistono cose che vanno oltre la passione per la musica e la professionalità indispensabile per trasformarla in lavoro ed economie sostenibili.
Market Sound è nato con il sogno di rappresentare tutto quello che di buono la vita offre: relazioni, esperienze condivise, divertimento, il gusto per il bello, la musica.
La musica: per noi sempre al centro di tutto, da sempre.
Fin da quando abbiamo vinto il bando di gestione dell’area dell’Ortomercato, siamo stati guidati dall’idea di recuperare i suoi spazi e riempirne non solo i buchi causati dalla Guerra Mondiale, ma anche quelli sociali e culturali, attraverso la realizzazione di un grande spazio di condivisione e aggregazione di cultura musicale e non solo.
Non solo musica. Intrattenimento, street food, area kids, area sport: abbiamo coinvolto centinaia di migliaia di persone in due anni, ci siamo lasciati guidare dall’ispirazione e dalla voglia di creare qualcosa che prima non c’era.
Ci siamo riusciti, conquistando il Best Event Award 2016 grazie a una proposta musicale di primo livello, dai Tame Impala a Neil Young, dai The Chemical Brothers a Subsonica e ancora Afterhours, Vinicio Capossela e tantissimi altri.

Ma tutto questo non basta. Le economie, dicevamo: quest’anno sono cambiate e, senza andare troppo nello specifico, i vincoli contrattuali che ci avrebbero legato per altri due anni all’area sono risultati tali da non lasciarci altra decisione, seppur molto sofferta.
Market Sound non farà parte della vostra estate 2017.
È solo un arrivederci, in altri luoghi e momenti.
L’amore vero non accetta compromessi ed è per questo che torneremo in altre forme più belli e carichi di prima.
Grazie a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.