THE CRANBERRIES: annullato il concerto di Milano – info sul rimborso

Live Nation Italia informa il pubblico tramite una nota stampa che il concerto dei The Cranberries in programma il prossimo 12 giugno a Milano è cancellato.

Di seguito il comunicato diffuso poco fa dalla band:

“Purtroppo la cantante Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo:

24 Maggio The Sage Gateshead
25 Maggio Glasgow Royal Concert Hall
27 Maggio York Barbican
28 Maggio Manchester Bridgewater Hall
30 Maggio Tours Le Vinci
31 Maggio Lyon Amphitheatre de la Cite International
2 Giugno Nantes Centre de Congres de Nantes
4 Giugno Barcelona Auditori Forum
5 Giugno Madrid Barclaycard Centre
7 Giugno Marseille Silo
9 Giugno Strasbourg PMC
10 Giugno Geneva Theatre du Leman
12 Giugno Milan Teatro Arcimboldi
16 Giugno Amsterdam Rai Theatre

Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti. Siamo molto spiacenti per qualsiasi disguido e delusione questo possa provocare nei fan, è stata una decisione presa a malincuore ma la salute di Dolores è più importante.”

INFORMAZIONI SUL RIMBORSO

Come annunciato, il concerto dei Cranberries in programma il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano è stato cancellato per motivi di salute della cantante Dolores O’ Riordan.

I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso entro il 7 luglio con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto.

– Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato. Il termine indica la data entro la quale TicketOne dovrà aver ricevuto i biglietti da rimborsare, NON la data di invio della raccomandata.

Per informazioni ecomm.customerservice@ticketone.it.

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