MTV AWARDS 2017 ROMA: cantanti, ospiti e orari

Dopo il successo dell’edizione 2016 al Parco delle Cascine di Firenze, tornano anche quest’anno gli Mtv Awards in una nuova location: Piazza del Popolo a Roma.
L’evento, che si svolgerà sabato 27 maggio, sarà presentato da Francesco Gabbani, vincitore dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.
Tante le novità di quest’anno, moltissimi ospiti provenienti da tutto il monto della TV, del WEB e dello Sport. Tantissimi i premi in palio, e tanti protagonisti.

PERFORMER

  Francesco Gabbani
gabbani.jpg

Fabri Fibra

fabri fibra.jpeg

Levante

levante.jpg

  Paola Turci

paola turci

Samuel

samuel romano.jpg

Nina Zilli

nina zilli.jpg

Elodie

Elodie

Michele Bravi

Michele_Bravi.jpg

Lele

lele.png

 Gabry Ponte feat. Danti

Gabry-Ponte-e-Danti-Tu-Sei-canzone-750x400.jpg

Durante lo show, si alterneranno tanti ospiti internazionali come i Clean Bandit e Imagine Dragons.

Anche la squadra dei presentatori è ben nutrita: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani premieranno i vincitori della serata, insieme a Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi da Ridiculousness Italia e i theShow da Prank and the City. Completano la squadra Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Il concerto firmato TIM e MTV sarà trasmesso in diretta da piazza del Popolo a Roma dalle ore 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta).

Al termine della diretta televisiva dei TIM MTV Awards, in Piazza del Popolo ballerà tutto il pubblico con Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.