Dopo il successo dell’edizione 2016 al Parco delle Cascine di Firenze, tornano anche quest’anno gli Mtv Awards in una nuova location: Piazza del Popolo a Roma.
L’evento, che si svolgerà sabato 27 maggio, sarà presentato da Francesco Gabbani, vincitore dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.
Tante le novità di quest’anno, moltissimi ospiti provenienti da tutto il monto della TV, del WEB e dello Sport. Tantissimi i premi in palio, e tanti protagonisti.
PERFORMER
Francesco Gabbani
Fabri Fibra
Levante
Paola Turci
Samuel
Nina Zilli
Elodie
Michele Bravi
Lele
Gabry Ponte feat. Danti
Durante lo show, si alterneranno tanti ospiti internazionali come i Clean Bandit e Imagine Dragons.
Anche la squadra dei presentatori è ben nutrita: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani premieranno i vincitori della serata, insieme a Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi da Ridiculousness Italia e i theShow da Prank and the City. Completano la squadra Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.
Il concerto firmato TIM e MTV sarà trasmesso in diretta da piazza del Popolo a Roma dalle ore 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta).
Al termine della diretta televisiva dei TIM MTV Awards, in Piazza del Popolo ballerà tutto il pubblico con Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte.