STU LARSEN: il cantautore dal vivo in Italia questa estate e in autunno

Stu Larsen, il cantautore folk australiano, torna in Italia per una serie di appuntamenti. L’artista farà un mini tour in Sardegna in estate e tornerà poi anche in autunno per due appuntamenti autunnali.

Stu Larsen è un cantautore come pochi, cresciuto nella piccola cittadina di Dalby, oggi vive alla giornata con la sua valigia: potresti trovarlo nomade nella sua nativa Australia, in Spagna o Giappone, già pronto per ripartire per qualche nuova avventura. Con il suo album di debutto, “Vagabond”, Larsen ha fatto conoscere la sua musica a tutti con un tour mondiale lunghissimo, costellato da importanti riscontri e riconoscimenti. Per l’occasione il cantautore si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: l’album è infatti prodotto dall’amico e collega Passenger, al secolo Mike Rosenberg, stella nascente dell’indie con venature folk di cui Larsen ha spesso aperto i concerti negli ultimi tre anni.

Stu Larsen ha in cantiere un nuovo album, Resolute, la cui uscita è prevista il 21 luglio e che lancia con amore un messaggio a tutti i fan: “Vivi semplicemente. Non ti preoccupare degli eccessi. Spero che tutti possano riunirsi intorno a questa musica”.

stu larsen.jpg

Le date:
– 29 giugno EXMA – Cagliari
– 01 luglio Il Baretto – Porto Ferro (SS)
– 02 luglio Eolo – Marina di Torregrande (OR)
– 21 ottobre Locomotiv Club – Bologna
– 22 ottobre Serraglio – Milano

Organizza Barley Arts Promotion.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.