PRINCESS NOKIA – UNICA DATA ITALIANA

Destiny Nicole Frasqueri, alias Princess Nokia, è una afro-portorico-americana, nata a New York.

Il suo genere non è facilmente identificabile, così come le sue origini, è un crocevia di alternative, r’n’b e hip hop. Precedentemente conosciuta come Wavy Spice e Destiny, al momento si esibisce con il nome di Princess Nokia.
Dal 2012 inizia la carriera artistica con ‘Destiny’, brano autobiografico dal modesto successo; successivamente con ‘Bitch, I’m Posh’ guadagna rapidamente riconoscimenti internazionali.

Un appuntamento imperdibile con Princess Nokia, alter ego della giovane MC Destiny Nicole, che presenterà il suo ultimo album 1992, uscito lo scorso settembre, in cui beat tribali e trip hop si mescolano all’R&B, creando un sound unico e innovativo che ha attirato l’attenzione delle più importanti testate internazionali.
Ecco la locandina ufficiale del concerto.

princ

Ad affiancarla sul palco due indiscussi talenti: la rivelazione della scena ambient/dream pop italiana L I M e la trasgressiva rapper e icona pop M¥SS Keta, per una serata tutta al femminile che terminerà con la crew Stai Zitta Soundsystem dj set dell’omonimo magazine StaiZitta.com.

La data:
– 20 giugno Circolo Magnolia – Milano

Organizza Radar Concerti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.