KASABIAN – UNICA DATA IN AUTUNNO

I Kasabian di Serge Pizzorno e Tom Meighan, tornano in Italia anche in autunno.

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.

Così Serge Pizzorno commenta Crying Out Loud, sesto album della band in uscita il 28 Aprile, secondo i rumors il loro album migliore, così forte da sembrare un greatest hits.
‘You’re In Love With A Psycho’, primo singolo estratto dall’album, a pochi giorni dall’uscita è già diventata hit radiofonica, totalizzando più di 500 mila views su Youtube e più di 1 milione di ascolti su Spotify.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed esser stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian sono già una delle band inglesi più amate di tutti i tempi.

La data:
– 03 novembre – Mediolanum Forum – Milano
Special guest: SLAVES

Organizza Liven Nation Italia & Indipendente Concerti.

kasa.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.