Linkin Park agli I-Days Milano 2025: tutte le info per i biglietti

LINKIN PARK

Dopo otto anni di assenza, i Linkin Park annunciano il tour mondiale che li vedrà tornare in Italia per un unico concerto martedì 24 giugno 2025 agli I-Days Milano presso l’Ippodromo Snai La Maura. La band statunitense che vede alla voce Emily Armstrong dopo la morte di Chester Bennington, presenterà dal vivo i brani del nuovo album “From Zero”.

Prima di loro sul palco milanese a scaldare il pubblico sarà la band heavy metal canadese Spiritbox anticipata dal rapper e produttore di New York Jpegmafia.

Come acquistare i biglietti per i Linkin Park agli I-Days Milano 2025

I biglietti per lo show dei Linkin Park a Milano saranno disponibili in prevendita MyLiveNation dalle ore 9:00 di giovedì 21 novembre e in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

I nuovi Linkin Park

Il tanto atteso ritorno della band è iniziato lo scorso 5 settembre con la pubblicazione del singolo “The Emptiness Machine” che ha presentato la nuova formazione della band che vede, accanto a Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, l’ingresso di Emily Armstrong come co-vocalist e Colin Brittain alla batteria.

Sono seguiti i singoli “Heavy Is The Crown”“Over Each Other” e “Two faced” che, insieme a “The Emptiness Machine”, confluiscono nel nuovo album “From Zero” in uscita venerdì 15 novembre e che viene celebrato proprio con il “From Zero World Tour”.

L’ultima volta in Italia

Il live dei Linkin Park agli I-Days Milano 2025 sarà l’unico concerto in Italia del “From Zero World Tour” che sta vedendo di nuovo la band sul palco dopo otto lunghi anni di assenza dal nostro paese. Il loro ultimo concerto in Italia risale infatti al giugno del 2017 proprio agli I-DAYS davanti ad un pubblico di 80.000 persone.

“Tornare in tour è stato incredibile – afferma Mike Shinoda – Il supporto dei fan è travolgente e siamo pronti a portare questa energia ancora più lontano in tutto il mondo. ‘From Zero’ è un nuovo capitolo per noi e siamo così entusiasti di condividerlo con tutti su scala più ampia”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.