Ainé, “Pareti – Agosto” è il nuovo singolo che anticipa l’EP “Buio”

Ainé

Dopo “Scappare – Giugno”, arriva il 5 aprile “Pareti – Agosto”, il nuovo singolo di Ainé che anticipa l’EP “Buio” in uscita il 19 aprile. Il presave del brano è qui. In ogni canzone di questo nuovo progetto discografico il cantante nu soul romano descrive le emozioni derivate, mese dopo mese, da una separazione importante.

In “Pareti – Agosto” Ainé racconta la voglia di cercare un percorso libero e autonomo, districandosi dai fili che ci legano a qualcosa che oramai non esiste più. Melodie soul, beat in stile hip hop e arrangiamenti jazz accompagnano un flusso di pensieri in cui l’artista ritrova la sua leggerezza ed è pronto a rialzarsi.

LEGGI ANCHE: I Selton annunciano il nuovo album “Gringo Vol. 1”: live al Mi Ami

Ainé: “Mi chiedo ancora chi sono, ma oggi rinasco da solo”

Ainé spiega così “Pareti – Agosto”: “La mia testa non ha più pareti, non ha più barriere né confini, Riesco a vedere, riesco a sentire ogni profumo, chiudo gli occhi e mi godo la salita. Sono in cammino verso chissà dove, spengo la mente, i pensieri e accendo la pancia e le sensazioni. Questa volta ho detto no, non permetterò a niente e a nessuno di rovinare il mio viaggio. Te lo prometto. Questa volta vengo prima io. Me lo prometto. Stavolta dico di no. Ho spento la tua voce nella testa e ho ritrovato la mia. Con ogni pezzo che raccolgo risalgo, e i sorrisi adesso hanno un altro sapore, perché la fatica della salita è miele. Mi chiedo ancora chi sono, ma da oggi rinasco da solo”

"Pareti  Agosto" Ainé

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.