
I Twenty One Pilots arrivano in concerto in Italia con due date. Saranno protagonisti giovedì 17 aprile 2025 all’Unipol Arena di Bologna e lunedì 28 aprile 2025 al Forum di Milano. La band porterà in tour, oltre ai loro grandi successi, il nuovo album “Clancy” in uscita il 17 maggio.
La band ha già pubblicato i primi due estratti dall’album: si tratta di “Overcompensate” e “Next Semester”.
LEGGI ANCHE: Cosa sono gli Infinity Ticket dei Coldplay a Roma 2024: la mappa interattiva dello stadio Olimpico
Info e Biglietti Twenty One Pilots Concerti 2025 Bologna Milano
I biglietti per i concerti di Bologna e Milano dei Twenty One Pilots saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 4 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 aprile.
LEGGI ANCHE: La Prima Estate 2024: Kasabian, Fontaines D.C. e Jane’s Addiction tra i primi nomi
Chi sono i Twenty One Pilots
Con oltre 33 miliardi di streaming nel mondo e più di 3 milioni di biglietti dei tour venduti, i Twenty One Pilots, il duo composto da Tyler Joseph e Josh Dun, originari di Columbus (OH) si è affermato come una delle band di maggior successo del 21° secolo e ha ridefinito il suono di una generazione. Co-prodotto da Joseph e Paul Meany, “Clancy” segna il capitolo finale di una ambiziosa narrazione su più album introdotta per la prima volta con “Blurryface”, disco multiplatino del 2015. Inoltre, l’uscita di “Clancy” il 17 maggio coincide con il nono anniversario di “Blurryface”, pubblicato esattamente nove anni prima.
I Twenty One Pilots hanno ampliato l’ambizioso concept esposto in “Blurryface” con l’album “Trench”. Con i singoli multiplatino e platino “Chlorine”, “My Blood” e “Jumpsuit”, nominata ai Grammy Award, l’album è stato inserito nelle classifiche “Best of” di fine anno da Billboard, Kerrang!, Alternative Press e Rock Sound, che lo hanno posizionato al primo posto.
“Scaled And Icy”, l’album del duo del 2021, ha debuttato alla posizione #1 delle classifiche Top “Rock Albums” e “Alternative Albums” di Billboard e alla #3 della “Billboard 200”, segnando il più alto debutto per un album rock nel 2021.

