Green Day in concerto agli I-Days Milano il 16 giugno 2024. Info e prezzi biglietti

Green Day – Foto di Alice Baxley

I Green Day sono i primi headliner degli I-Days Milano 2024: la band di Billie Joe Armstrong sarà in concerto con “The Saviors Tour” il 16 giugno 2024 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Celebreranno i loro due album di maggior successo, “Dookie” e “American Idiot”, e il nuovo album “Saviors”, fuori il 19 gennaio 2024 e anticipato dal singolo “The American Dream Is Killing Me”. In apertura: Nothing But Thieves.

Il “The Saviors Eu/Uk Tour” è l’occasione per Billie Joe Armstrong, Trè Cool e Mike Dirnt, di celebrare nel 2024 due album epici che hanno segnato la  loro storia con uno show che proporrà ai fan hit tratte da “Dookie” a 30 anni dalla sua pubblicazione (vincitore nel 1995 del Grammy Award come Best Alternative Album) e da “American Idiot” a vent’anni dalla pubblicazione (disco che nel 2004 ha debuttato al primo posto della classifica Billboard degli album più venduti e della UK Official Album Chart per poi aggiudicarsi nel 2005 il Grammy Award come Best Rock Album).

Leggi anche: Oasis, 25 anni di “The Masterplan” in un’edizione da collezione

Green Day - The American Dream Is Killing Me (Official Music Video)

Info e prezzi biglietti Green Day I-Days Milano 2024

I biglietti per il concerto dei Green Day del 16 giugno 2024 agli I-Days Milano saranno disponibili in prevendita MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 9 novembre. La vendita generale partirà alle ore 10:30 di venerdì 10 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.