
Hellwatt Festival svela l’ultimo headliner: venerdì 17 luglio 2026 Travis Scott salirà sul Main Stage della RCF Arena di Reggio Emilia, per uno degli eventi più potenti e attesi dell’estate musicale europea. Le prevendite per la giornata apriranno lunedì 23 febbraio alle ore 16.00 su Ticketmaster e Vivatcket.
Dopo il grande ritorno live di YE – Kanye West e una serie di nomi di fama mondiale come Dj Snake, Martin Garrix, Ozuna e Rita Ora, il rapper statunitense è la ciliegina sulla torta di un cast mai visto per una 1° edizione di un festival.
Lo show di Travis Scott
Il live di Travis Scott nel Main Stage sarà preceduto dal pre-party e seguito dall’afterparty nell’Iren Green Park (boulevard). Questi party d’eccellenza saranno curati da Zamna Festival, il celebre festival internazionale nato a Tulum, in Messico, oggi punto di riferimento globale per la musica elettronica e per la creazione di esperienze immersive di altissimo livello, capaci di unire musica, arte e scenografia in un unico universo narrativo. L’Iren Green Park sarà allestito con scenografie e ambientazioni cinematografiche immersive che trasporteranno gli spettatori in un mondo post-apocalittico, futuristico e cyberpunk, dando vita a un’esperienza coinvolgente progettata come un set a grandezza naturale.
L’apertura dei cancelli per il Main Stage è prevista alle ore 17.00. I possessori di ticket Early Entry potranno accedere 15 minuti prima attraverso l’ingresso dedicato. I possessori di ticket VIP per il Vip Village disporranno di parcheggio privato nell’area riservata dietro il palco, ingresso dedicato e accesso diretto al Vip Village con vista esclusiva, servizi dedicati, servizio concierge, open bar, open buffet. Per le persone con disabilità si invita a contattare direttamente la RCF Arena all’indirizzo email concerti@maniamicheonlus.org per ricevere tutte le informazioni relative alle modalità di accesso.
