Torna Spaghetti Unplugged: la novità è il Jack Daniel’s Best New Act

Spaghetti Unplugged 8 ottobre locandina

Domenica 8 ottobre torna Spaghetti Unplugged all’Alcazar di Roma e all’Apollo di Milano per una nuova stagione di musica, official sponsor Jack Daniel’s. Dopo la festa per celebrare i 10 anni del format, Spaghetti unplugged ritorna con una drink list dedicata made in Jack, microfono aperto ai nuovi talentisuper ospiti e la spaghettata di fine serata. Prossimi appuntamenti in programma domenica 22 ottobre, domenica 5 e 19 novembre, domenica 3 e 17 dicembre (info sui canali social ufficiali di Spaghetti Unplugged). 

Non mancheranno sorprese a tema musicale, come quella che porterà un artista emergente a realizzare il suo sogno. Jack Daniel’s sceglierà il suo Jack Daniel’s Best New Act che avrà due opportunità: vedere prodotto e distribuito il suo singolo ed esibirsi sul palco di Spaghetti Unplugged a Roma e Milano. Tutti i dettagli saranno prossimamente sui canali social ufficiali Jack Daniel’s e Spaghetti Unplugged. Atavico il rapporto tra Jack Daniel’s e la musica che nasce nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali. E da quel momento, il viaggio è stato senza sosta.

Gli ospiti di Spaghetti Unplugged domenica 8 ottobre

Oltre al solito open mic che vedrà esibirsi le nuove leve del cantautorato italiano, ci saranno diversi ospiti sui palchi dell’Alcazar e dell’Apollo. Tra gli ospiti delle due serate ci saranno Federica Carta, Bais, Moonari, Fra’ Sorrentino, Naver, Jeson.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.