Gli Slings annunciano il loro ritorno con l’album “Traphouse”

Slings

Gli Slings, il duo di rapper nato nei quartieri di Brescia, una delle città più multiculturali d’Italia, annunciano oggi il loro ritorno con “Traphouse”, il nuovo progetto discografico che sarà fuori venerdì 20 ottobre per Epic Records/Sony Music Italy, disponibile in pre-order a questo link.

Sono Prince The Goat e Ibra The Boy a formare il duo che, attraverso la sua musica, vuole diffondere good vibes e far ballare chi ascolta. Il loro stile si ispira al rap d’oltreoceano, caratterizzato da un linguaggio cadenzato e personalissimo, ricco di citazioni e provocazioni. I loro brani sanno conquistare il pubblico grazie a semplicità e spontaneità, diventando dei veri e propri trend anche sui social.

Slings copertina album "Traphouse"

Bio Slings

Nel 2020 pubblicano il singolo “Beef” che, grazie ad un ritornello memorabile, permette loro di farsi notare nella scena urban italiana. A far arrivare il loro nome al grande pubblico è la banger hit “ONLYFANS” (2021), in collaborazione con MamboLosco e prodotta dal producer multiplatino Finesse, che ad oggi conta 32 milioni e mezzo di stream su Spotify, piattaforma su cui gli Slings raggiungono un milione di ascoltatori mensili. Su TikTok il suono del brano ha spopolato, arrivando oggi a 19 mila video in cui è utilizzato, così come le hit Thick-Remix feat. MamboLosco (26,4 mila utilizzi del suono con 32 milioni di stream su Spotify) e Dog (28,9 mila utilizzi del suono e 7 milioni di stream). Tra le ultime collaborazioni, quella con Guè a maggio 2023 per il singolo “Stylist”, prodotto da Richard Church e ispirata all’iconica “Under Pressure” dei Queen, con un caratteristico giro di basso.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.