
Prosegue il MaCo Festival alla Planet Arena di Capaccio, a pochi passi dal Parco Archeologica di Paestum, con due artisti campani: sabato 19 agosto sarà la volta delle performance di Geolier e Paky. Biglietti disponibili al seguente link.
Tra le più longeve d’Italia, la rassegna ha dato inizio all’edizione 2023 con la performance dei Verdena, per poi continuare con Après La Classe + Orchestra Popolare, in occasione della Notte della Taranta, Ernia e Teenage Dream. Nei prossimi giorni, anche La Traviata – Fondazione Pavarotti (22 agosto).
I prossimi appuntamenti del MaCo Festival 2023
Alla Planet Arena, il festival accoglierà anche Peppe Iodice (28 agosto), 99 Posse + La Maschera (29 agosto), Renga Nek (9 settembre) e Francesco De Gregori e Antonello Venditti (16 settembre).
-
Ca7riel & Paco Amoroso pubblicano il nuovo singolo insieme a Sting
Il duo argentino Ca7riel & Paco Amoroso, reduce dalla vittoria ai Grammy®Awards nella categoria miglior album latin rock o alternativo per “Papota”, è tornato con […]
-
Moà: «In “Bouquet” ho trasformato le ferite in fiori, ritrovando la magia di fare musica»
“Bouquet” è il nuovo album di Moà, un percorso prezioso di incontri e crescita personale, un regalo per chi si ama davvero
-
Svegliaginevra: «L’ossessione della felicità genera frustrazione, non è un traguardo»
“La fine della guerra” è il nuovo album di svegliaginevra, composto da nove brani interamente scritti dall’artista



