
“5SOS5” รจ il nuovo e quinto album della band pop-rock 5 Seconds Of Summer contenente il singolo “Blender”. L’album รจ disponibile qui in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in piรน rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti).
Il disco, contenente 19 tracce, mostra il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico e legato al pop-punk, unito a testi riflessivi e piรน intimi. La maggior parte dei brani รจ stata scritta dagli stessi componenti della band, mentre Michael Clifford รจ il principale produttore del progetto.
In merito all’album,ย Calum Hood ha dichiarato:ย “‘5SOS5’ รจ stata l’esperienza piรน appagante. ร nato nel deserto di Joshua Tree. L’essenza dellโalbum deriva dalla calma delle nostre menti e dalle parole emerse dallโanima della band. ร qualcosa di vivo, che respira, che unisce le nostre parti piรน belle e luminose a quelle piรน oscure. โ5SOS5โ รจ la piรน vera rappresentazione dei 5 Seconds Of Summer”.
Per celebrare lโuscita dellโalbum, il gruppo รจ stato protagonista del “The Feeling of Falling Upwards”, un live esclusivo e unico in una location dโeccezione, laย Royal Albert Hallย di Londra. Hanno portato dal vivo un set con delle versioni reinventate dei brani che fanno parte degli 11 anni della loro carriera, piรน i nuovi brani contenuti in โ5SOS5โ, il tutto insieme a unโorchestra dal vivo e al coro. ร possibile vedere lโesibizione live di โBad Omensโ sotto.
Leggi anche: The Driver Era, avventure e monogamia nel nuovo disco โSummer Mixtapeโ
