
Spaghetti Unplugged riparte domenica 3 aprile da Milano (Apollo) e Roma (Alcazar) e poi il 10 aprile a Bologna (Cortile Cafรจ). Dopo due anni di pausa il format di musica live indipendente che ha visto le prime esibizioni diย Mรฅneskin, Gazzelle, Galeffi, Margherita Vicario, torna con lo speciale open mic e special guest.
A Milano con Maurizio Carucci
Appuntamento il 3 aprile all’Apollo Clubย di Milano con Maurizio Carucci,ย frontman degli Ex-Otago,che presenta in anteprima i brani del primo disco solista “Respiro”. Insieme a lui ci sarannoย Ciliariย con il suo primo EP “Lato C” che contiene il successo “Giornata di Merda” e il cantautore torinese classe ’97ย Fusaro.
A Roma con Cmqmartina
In contemporanea all’Alcazar Liveย di Roma arriverannoย cmqmartina,ย protagonista di XFactor 14 e vincitrice del premio Giovani MEI, Nuvolari, nuova stella di Bomba Dischi e il Solito Dandy.
Non mancheranno ospiti inattesi e dell’ultima ora.
Info Utili
– iscrizioni open mic in loco dalle 18.30 posti limitati
– apertura porte ore 19
– fino alle ore 20 ingresso gratuito
– ingresso dalle 20 all’1.00 – 10โฌ in prevendita su Dice o 12โฌ alla porta
– dopo l’1.00 – 5โฌ
