
Davide Petrellaย pubblica il suo nuovo album “Non Esiste Amore A Napoli”, il primo sotto lo pseudonimo diย Tropico, contenente le collaborazioni di Elisa, Calcutta, Franco126 e Coez.
Nato come membro della bandย Le Strisce, รจ arrivato al successo nel 2014 grazie alla scrittura diย โLogicoโย insieme a Cesare Cremonini cheย <<mi ha aperto tante strade>> – come ha affermato in conferenza stampa. L’artwork del progetto รจ affidato allโartista napoletanaย Vittoria Piscitelli, giร visual art director e graphic designer per i singoliย “Carlitoโs Way”,ย “Piazza Garibaldi”ย eย “Non esiste amore a Napoli”, contenuti nel disco.
Ascolta “Non Esiste Amore A Napoli” di Tropico.
Tropico ha presentato il disco ieri sera con un release party con alcuni fan a bordo di un caicco al largo del golfo di Napoli.
