La Nazionale Cantanti al fianco della sanitร  della Regione Lombardia

Nel giorno in cui viene presentato in conferenza stampa il nuovo ospedale in Fiera a Milano, il Presidente e milanesissimo Enrico Ruggeri della Nazionale Cantanti dichiara:

“Abbiamo appreso con gioia e commozione che l’intervento della Fondazione Fiera Milano e della Regione Lombardia ha giร  dato i frutti sperati. Siamo orgogliosi di essere al vostro fianco in questa iniziativa: un viaggio di mille miglia comincia da un passo e noi abbiamo cominciato a fare assieme una strada che si rivelerร  fondamentale in un periodo cosรฌ difficile.”

La struttura realizzata e resa disponibile a tempo di record per fronteggiare la crisi sanitaria. Tutti gli attori coinvolti hanno lavorato in maniera indefessa realizzando un ospedale di altissima qualitร  e tecnologia, che potrร  diventare un punto di riferimento per la rianimazione per tutto il Paese. Tanto รจ vero che il Governo ha giร  detto di voler riprodurre ciรฒ che รจ stato fatto in Fiera al centro e al sud Italia come garanzia, diga alle necessitร  che si dovessero verificare. รˆ una struttura ospedaliera a tutti gli effetti, non un ospedale da campo e ospiterร  il piรน grande reparto di terapia intensiva d’Italia che a regime vedrร  impiegati 200 medici, 500 infermieri e altre 200 figure professionali. Una struttura che non ha eguali.

Il Direttore Generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini ricorda che:

“Appena iniziata l’emergenza abbiamo immediatamente attivato il nostro SMS solidale 45527, ancora attivo, per sostenere la Sanitร  della Regione Lombardia e la “Partita del Cuore 2020″, che si svolgerร  allo Stadio San Siro di Milano, aiuterร  ulteriormente il grande sforzo di proteggere i cittadini Lombardi dalle emergenze sanitarie.”

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.