Ex-Otago, murales a Marassi: nuovo singolo e video “Tutto Ciรฒ Che Abbiamo”

Ex-Otago - Foto di lorenzopaul_s
Ex-Otago – Foto di lorenzopaul_s

Gli Ex-Otago continuano il countdown verso il concerto evento del 15 febbraio all’RDS Stadium di Genova con l’inaugurazione di un murales realizzato dall’artista leccese Chekos.

L’omaggio alla band di “Corochinato”, in precedenza fatto solo per De Andrรฉ e Paolo Villaggio, sorge a Marassi, il quartiere dove sono cresciuti, che hanno cantato e a cui hanno dedicato il titolo di un album.

Ex-Otago - Foto di Davide Pambianco
Ex-Otago – Foto di Davide Pambianco

In vista del primo palazzetto di una band genovese, con ospiti speciali comeย Jack Savorettiย eย Coma Cose, esce oggi il nuovo singolo e video “Tutto Ciรฒ Che Abbiamo” diretto da Maurizio Carucci (cosรฌ come il precedente “Scusa”).

Guarda il video di “Tutto Ciรฒ Che Abbiamo” degli Ex-Otago.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.