Ex-Otago, ascolta il nuovo brano “Scusa”: il video è diretto da Maurizio Carucci

Ex-Otago

La band genovese degli Ex-Otago ha pubblicato un nuovo brano dal titolo “Scusa” pochi mesi dopo la pubblicazione del loro ultimo album “Corochinato”.

“Scusa”, prodotto da Fabio Gargiulo, è un brano allo stesso tempo malinconico ma tenace, perfetto per accompagnare un viaggio in macchina mentre ci si lascia andare alle riflessioni.

La band inoltre salirà sul palco dell’RDS Stadium di Genova il 15 febbraio per un evento unico per festeggiare l’anno straordinario degli Ex-Otago insieme ad alcuni ospiti e amici tra cui i Coma Cose.

Ex-Otago copertina singolo "Scusa"

Ascolta “Scusa” degli Ex-Otago.

Il brano è accompagnato da un videoclip scritto e diretto dal frontman del gruppo, Maurizio Carucci, per la prima volta dietro la macchina da presa. È una narrazione, la prima puntata di una serie che proseguirà nei prossimi mesi e che vede come protagonista femminile del video l’attrice e modella Chiara Baschetti (L’Isola di Pietro, I Medici).

Racconta Carucci:

“Una donna, un uomo, un treno, l’amore e niente più, uno spaccato di vita da cui ho girato un piccolo film compresso in tre minuti e mezzo. Avete presente il cinema d’autore francese contemporaneo? Film in cui apparentemente non accade niente di strano o di particolare, storie semplici. Ma io ci sto spendendo la mia vita a raccontare storie semplici, perché le trovo molto potenti, in grado di attraversarmi da cima a fondo. Ciò che vedrete è frutto di una visione appassionata e sincera.”

Guarda il video di “Scusa” degli Ex-Otago.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.