Salmo: la data di Santa Cesarea si sposta al Pala Live di Lecce – INFO RIMBORSI

Salmo dal vivo a Parma Cittร della Musica l'11 settembre

Il concerto di stasera, 9 agosto, di Salmo originariamente previsto alla Discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE), viene spostato nell’Area del Pala Live in Piazza Palio a Lecce.

Di seguito il comunicato del promoter Vivo Concerti:

A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nell’area adiacente alla Pyrex Arena nella localitร  di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che รจ stata sospesa la Licenza di Agibilitร  e di Pubblico Spettacolo per l’intera Area di Santa Cesarea Terme (LE).ย 

Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdรฌ 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nellโ€™Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito รจ possibile contattare lโ€™organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:
mailย 
produzione@fanfara.eu, telย +39 392 423 9118ย 

MODALITA DI RIMBORSO

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrร  essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร  effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร  effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, come da modalitร  regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrร  contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail:ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร  unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร  spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019 (farร  fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO


Il rimborso verrร  effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร  inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร  del riaccredito sarร  possibile dal mese successivo.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.