
Il concerto di stasera, 9 agosto, di Salmo originariamente previsto alla Discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE), viene spostato nellโArea del Pala Live in Piazza Palio a Lecce.
Di seguito il comunicato del promoter Vivo Concerti:
A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nellโarea adiacente alla Pyrex Arena nella localitร di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che รจ stata sospesa la Licenza di Agibilitร e di Pubblico Spettacolo per lโintera Area di Santa Cesarea Terme (LE).ย
Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdรฌ 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nellโArea del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.
Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito รจ possibile contattare lโorganizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:
mailย produzione@fanfara.eu, telย +39 392 423 9118ย
MODALITA DI RIMBORSO
โ Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
โ Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail:ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019 (farร fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.
