Salmo: la data di Santa Cesarea si sposta al Pala Live di Lecce โ€“ INFO RIMBORSI

Salmo dal vivo a Parma Cittร della Musica l'11 settembre

Il concerto di stasera, 9 agosto, di Salmo originariamente previsto alla Discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE), viene spostato nellโ€™Area del Pala Live in Piazza Palio a Lecce.

Di seguito il comunicato del promoter Vivo Concerti:

A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nellโ€™area adiacente alla Pyrex Arena nella localitร  di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che รจ stata sospesa la Licenza di Agibilitร  e di Pubblico Spettacolo per lโ€™intera Area di Santa Cesarea Terme (LE).ย 

Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdรฌ 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nellโ€™Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito รจ possibile contattare lโ€™organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:
mailย 
produzione@fanfara.eu, telย +39 392 423 9118ย 

MODALITA DI RIMBORSO

โ€“ Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrร  essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโ€™acquisto entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร  effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

โ€“ Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร  effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, come da modalitร  regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโ€™evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrร  contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail:ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร  unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร  spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledรฌ 14 agosto 2019 (farร  fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO


Il rimborso verrร  effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโ€™acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร  inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร  del riaccredito sarร  possibile dal mese successivo.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.