Sony Legacy firma accordo con earMUSIC: il 5 luglio le prime uscite

Sony Legacy firma accordo con earMUSIC

Sony Music Italia, divisione Legacy Recordings, comunica la firma di un contratto con l’etichetta internazionale EarMUSIC, per la distribuzione del supporto fisico, sia cd che vinile, in esclusiva per il mercato italiano.

L’etichetta con base in Germania, detiene nel suo roster artisti come Deep Purple, Marillion,  Skunk Anansie, Hollywood Vampires tra gli altri. L’accordo, siglato nel mese di giugno, vedrà come prime pubblicazioni il 5 luglio quelle di Hollywood Vampires (“Rise”) e del supergruppo di chitarristi formato da Vai, Wylde, Malmsteen, Bettencourt e Abasi (“Generation Axe”).

Paolo Maiorino, Direttore Catalogo Sony Legay dichiara:

“Siamo molto soddisfatti per il raggiungimento di questo accordo che rientra pienamente nella strategia di Sony Music di voler presidiare il mercato fisico ed in particolare quello dei vinili, aggiungendo al nostro già ricco catalogo un fantastico capitale di titoli prestigiosi internazionali. Al di là dell’importante back catalogue rispetto al quale ci prefiggiamo di poter stampare e distribuire titoli mai pubblicati in Italia prima d’ora, la earMUSIC è un’etichetta proattiva e dinamica, una caratteristica che si può constatare già dalle prime uscite di luglio.”

Sony Legacy firma accordo con earMUSIC

Max Vaccaro, General Manager earMUSIC aggiunge:

“L’accordo con Sony Music Italia coincide con il decennale dell´etichetta EarMUSIC, parte del gruppo Edel. Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con un’azienda che è nota a tutti per l’eccellenza del lavoro e dei risultati raggiunti con il repertorio rock internazionale. Siamo inoltre molto felici di rinnovare il rapporto con Spingo, che cura la promozione ed il marketing della nostra etichetta da diversi anni.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.