Amorphis e Soilwork dal vivo a Trezzo Sull’Adda il 12 febbraio

Amorphis dal vivo con i Soilwork il 12 febbraio al Live Club di Trezzo

Gliย Amorphis e i Soilworkย arrivano in Italia per un unico concerto martedรฌ 12 febbraio al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

Gli Amorphisย nascono nel 1990 e da allora hanno composto 13 album di cui lโ€™ultimo รจย “Queen of Time”. Nei suoi dischi, la band racconta personaggi e scenari della tradizione letteraria finlandese, in particolare quella evocata nel poema finnico “Kalevala”. Gran parte dei testi della band sono infatti scritti dall’artista Pekka Kainulainen famoso per le sue performance.
Dalla Scandinavia arrivano anche i co-headlinerย Soilwork; la band folk death metal svedese ha da pochissimo pubblicato l’undicesimo album “Verkligheten”.

In apertura al doppio set scandinavo si esibiranno iย Jinjerย e iย Nailed to Obscurity.

La data:
– 12 febbraio Live Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
Prezzo biglietto 28 โ‚ฌ + d.p. oppure 33 โ‚ฌ in cassa la sera dello show.

Organizza Shining Production.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.