The National, in concerto il 7 settembre 2018 al Milano Rocks

the-national-milano-rocks-concerto-end-of-a-century-foto

Dopo la conferma dei Thirty Seconds To Mars come primi headliner del Milano Rocks, primo festival milanese che si terrร  il 7 e l’8 settembre presso l’Area Expo-Experience della Fiera di Rho, in provincia di Milano, si aggiungono come headliner del secondo giorno The National. La band di Matt Berninger presenterร  il nuovo album Sleep Well Beast, uscito nel 2017.

Per ora sappiamo che il Milano Rocks, festival milanese che si terrร  nella nuova area a cielo aperto nella zona che ha ospitato Expo 2015 all’interno della Fiera di Rho, รจ composto da due giorni, venerdรฌ 7 settembre che ospiterร  l’unica data italiana dei The National e sabato 8 settembre con i giร  annunciati Thirty Seconds To Mars.
La band di Matt Berninger presenterร  l’ultimo album di studio Sleep Well Beast, uscito nel 2017.


La data:

– 07 settembre Area Expo-Experience – Fiera Rho, Milano
Prezzo biglietti: 36 โ‚ฌ + d.p.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledรฌ 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation (per 24 ore).
Vendita generale dalle ore 11.00 di giovedรฌ 8 febbraio su Ticketmaster, Ticketoneย e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizzano Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.