Thirty Seconds To Mars, headliner di Milano Rocks l’8 settembre 2018

Milano-Rocks-foto

I Thirty Seconds to Mars sono i primi headliner annunciati per Milano Rocks l’8 settembre 2018, il festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

Dopo le due date sold out di Bologna e Roma il prossimo marzo, la band di Jared Leto tornerà in Italia a settembre per un’unica data estiva a Milano. All’interno dell’area che ha ospitato Expo 2015 si svolgerà Milano Rocks, il festival meneghino che segue la scia del successo dell’I-Days Festival.

I Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di tutta Europa. In attesa della pubblicazione del nuovo album, seguito di Love, Lust, Faith and Dreams del 2013, il gruppo ha pubblicato la nuova canzone Dangerous Night e si è esibita a marzo a Roma e Bologna senza Tomo Milicevic e poi tornerà a settembre 2018 per un unico concerto.

 


La data:

– 08 settembre Milano Rocks – Area Expo, Rho (Mi)
Prezzi biglietti:
Pit 69 €
Posto Unico 57,50 €

Organizza Live Nation Italia.

thirty-seconds-to-mars-concerto-milano-rocks-end-of-a-century-foto.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.