Graham Coxon (Blur), ascolta il nuovo singolo “Falling” contro il suicidio maschile

graham-coxon-falling-singolo-foto

Graham Coxon, chitarrista dei Blur, ha pubblicato Falling, canzone a supporto della raccolta fondi per CALM (Campaign Against Living Miserably) e scritta dal cantautore Luke Daniel, morto suicida nel 2016 dopo una lunga lotta contro i dolori cronici.

In uscita su vinile il 15 dicembre, Falling è la creazione del talentuoso cantautore Luke Daniel, che dopo una lunga lotta contro i dolori cronici si è suicidato nel 2016. Parte dei profitti andranno a CALM (Campaign Against Living Miserably), che lotta contro il male preventivo del suicidio maschile, maggiore causa di morte degli uomini sotto i 45 anni nel Regno Unito. Falling è la prima canzone di Graham Coxon da A+E, ultimo album pubblicato a suo nome del 2012.

Il chitarrista dei Blur con Falling vuole infondere coraggio e speranza a tutte le persone affette da depressione e mali interiori e riunire amici e familiari di tutto il paese. Proprio lui che è stato per anni affetto da depressione vuole aiutare i musicisti e tutte le persone nel Regno Unito a rialzare la testa.

Ascolta Falling di Graham Coxon.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.