Harry Styles annuncia le nuove date del tour “Together, Together”

Harry Styles Concerto Ufficiale

Harry Styles è pronto a fare il suo attesissimo ritorno sulla scena mondiale con “Together, Together”, una residency in sette città promossa da Live Nation. Con 50 spettacoli da maggio a dicembre 2026, il tour vedrà Styles esibirsi esclusivamente ad Amsterdam, Londra, San Paolo, Città del Messico, New York, Melbourne e Sydney.

Tra i momenti salienti figurano 30 spettacoli al Madison Square Garden di New York – le sue uniche date negli Stati Uniti dell’anno – e sei notti allo stadio di Wembley di Londra. Queste saranno le uniche città in cui Styles si esibirà in tutto il mondo nel 2026, a sottolineare la portata e l’esclusività dell’evento. Alcune date includeranno ospiti speciali tra cui Robyn, Shania Twain, Fcukers, Jorja Smith, Jamie xx, Fousheé e Skye Newman.

Il nuovo album di Harry Styles

Il cantante vincitore di un Grammy Award pubblicherà il suo quarto album in studio, “Kiss all the time. Disco, occasionally”, il 6 marzo 2026. Con la produzione esecutiva di Kid Harpoon, l’album di 12 tracce sarà preceduto dall’uscita dell’attesissimo singolo “Aperture”.

Come comprare i biglietti per il tour 2026 di Harry Styles

Le informazioni sui biglietti e gli orari di vendita variano a seconda del mercato, con dettagli completi disponibili su hstyles.co.uk/tour. Le date generali di vendita sono le seguenti: Amsterdam, venerdì 30 gennaio alle 11:00 CET; Londra, venerdì 30 gennaio alle 11:00 GMT; New York, venerdì 30 gennaio per gli spettacoli dal 26 agosto al 9 ottobre e mercoledì 4 febbraio per gli spettacoli dal 10 al 31 ottobre; San Paolo, mercoledì 28 gennaio alle 11:00 BRT; Città del Messico, giovedì 29 gennaio alle 11:00 CST; Melbourne, venerdì 30 gennaio alle 11:00 AEDT; e Sydney, venerdì 30 gennaio alle 14:00 AEDT.

American Express collabora con Harry Styles per offrire ai titolari di carta l’accesso alla prevendita dei biglietti Amex per alcune tappe del tour a partire da lunedì 26 gennaio, prima della vendita generale. Maggiori informazioni sugli orari di prevendita, le date valide e le condizioni sono disponibili qui: https://www.americanexpress.com/entertainment.

Sono disponibili anche le prevendite degli artisti. Per le date di New York, i fan devono registrarsi su https://signup.ticketmaster.com/harrystyles entro domenica 25 gennaio alle 23:59 ET, con accesso collegato al proprio account Ticketmaster. Per Amsterdam, Londra, Melbourne e Sydney, i fan possono accedere preordinando il nuovo album presso gli store ufficiali di Regno Unito, UE o Australia entro sabato 24 gennaio alle 23:59 ora locale. Saranno disponibili anche una serie di pacchetti ed esperienze VIP, con dettagli su vipnation.com

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.