
Senhit lancia il suo nuovo EP “Nectar – The Remixes”, un racconto sonoro che unisce il singolo “Nectar” a due remix esclusivi di B-Rain e Vamero, dove ritmi elettronici e atmosfere afro-pop si intrecciano a una voce intensa e sensuale. Racconta Senhit: “’Nectar’ è un inno al desiderio e alla dolcezza del lasciarsi andare. Parla di quella forza magnetica che ci attira verso qualcuno e ci fa perdere il controllo, ma anche della parte più luminosa e sacra dell’amore — quella che trasforma tutto ciò che tocca in oro. È sensualità, libertà e potere femminile racchiusi in una sola parola: Nectar…”
Il remix di B-Rain ne esplora la dimensione più profonda e notturna, con sonorità deep e sofisticate, scandite da un ritmo club soft e ipnotico. L’artista costruisce un’atmosfera densa e avvolgente, dove la voce di Senhit si fonde con basse pulsanti e texture elettroniche sottili, evocando la sensualità di un dancefloor intimo, sospeso tra energia e introspezione. Il remix di Vamero, invece, accende la parte più luminosa e club-oriented del brano, amplificandone la potenza ritmica con batterie incisive e synth vibranti. Il risultato è un inno dance dal respiro internazionale, capace di portare “Nectar” in una nuova dimensione sonora: più solare, liberatoria e perfetta per il dancefloor.
Senhit conduce l’Eurofesta
Senhit sarà anche protagonista in veste di conduttrice di Eurofesta, il primo grande evento live italiano dedicato interamente all’Eurovision Song Contest, in scena il 13 dicembre presso la E-Work Arena a Busto Arsizio (VA). L’appuntamento, unico nel suo genere in Italia, celebra lo spirito dell’Eurovision in chiave moderna e festivaliera, portando sul palco alcuni dei più grandi protagonisti di Eurovision Song Contest degli ultimi anni.

![Senhit – NECTAR (The Remixes) [Official Lyric Video]](https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/In7ZfdrcatY/hqdefault.jpg?w=800&ssl=1)