Neffa, dal 29 agosto “Canerandagio Parte 2”: ecco il brano “Santosubito/Rubik”

Neffa

A pochi mesi dall’uscita di “Canerandagio Parte 1”, Neffa annuncia “Canerandagio Parte 2”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 agosto per Numero Uno (Sony Music) e in preorder.

La seconda parte del disco è anticipata dal brano “Santosubito/Rubik”. “Canerandagio Parte 2” segna un’evoluzione naturale rispetto alla prima: sonorità più moderne e definite, una scrittura meno improvvisata e più strutturata, dove le parole seguono incastri e metriche studiate. Un nuovo equilibrio tra passato e presente.

COVER CANERANDAGIO PARTE 2

Lo show al Forum di Neffa

L’artista presenterà dal vivo il nuovo album in occasione di Universo Neffa, il 5 novembre all’Unipol Forum di Milano. Sarà una serata unica e imperdibile per celebrare il suo percorso musicale, in cu l’artista che ha plasmato l’hip hop e il soul italiano ripercorrerà i momenti più salienti della sua carriera. I biglietti sono disponibili in prevendita su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.