
Venerdì 29 e sabato 30 agosto torna Letz Festival che per la sua III edizione si prepara nuovamente a trasformare l’Anfiteatro Romano di Terni e il suo Giardino in un grande dancefloor estivo a cielo aperto con il meglio della scena elettronica italiana e internazionale: da Mace a Modeselektor, da Ela Minus a Fenoaltea.
Le informazioni e gli aggiornamenti sulla III edizione di Letz Festival, con gli ospiti che completeranno il programma, sono sulla pagina Instagram del Festival mentre tutte le tipologie di biglietto sono disponibili qui.
La lineup di Letz Festival 2025
Una lineup raffinata e di qualità porterà in Umbria Modeselektor (DJ): il duo berlinese che ha ridefinito l’elettronica contemporanea con set esplosivi, produzioni fuori dagli schemi, remix e collaborazioni iconiche, salirà sul palco venerdi 29 agosto. A chiudere, invece, è Fenoaltea, promessa siciliana dell’elettronica alternativa nonché producer in alcuni dei progetti più̀ interessanti del nuovo urban pop italiano.
Il giorno successivo, sabato 30 agosto, è la volta di Mace con Voodoo People, il suo nuovo dj show AV tra acid techno, percussioni poliritmiche di ispirazione africana, arpeggiatori e sonorità psichedeliche. Nella stessa serata tocca poi a Ela Minus, nome di punta della nuova elettronica internazionale le cui performance hanno già incantato il Coachella, Primavera Sound ed Estéreo Picnic: l’artista arriva all’Anfiteatro Romano a testimonianza di un cartellone che dimostra, anche quest’anno, una forte spinta a sperimentare e osare, portando a Terni il suono di domani.
